È tempo di piaceri

Ripartire da sé per godersi quelle piccole ma importanti gioie,
come indossare un gioiello al polso o curarsi del proprio viso

995

1 Alfex è oramai sinonimo di raffinatezza e charme. Il marchio svizzero di orologi che dal 1948 crea veri e propri gioielli di notevole bellezza, a cui sempre viene accostato un intento innovativo nelle forme e nei materiali, tanto da poter soddisfare i gusti più esigenti. L’innovazione pura  e l’inconfondibile modernità affiancate da un’impeccabile abilità tecnica sono i principi ispiratori degli orologi-culto griffati Alfex. Nel motto della maison ‘Dare to be different’ la necessità di portare la creatività alla sua massima espressione artistica. Nella foto il modello ‘the Admiral’ in uno stile sofisticato senza rinunciare all’aspetto più pratico, per lui e per lei. E poi gli orologi-bijoux di estrema eleganza, un classico inserito in un contesto di grande modernità.
2 Da Clarins a tutte le donne un siero anti-età intensivo contenente ben 20 estratti di piante che riattivano la giovinezza della pelle, rivitalizzando le cellule cutanee. Il suo nome Double Serum un vero e proprio trattamento totale. Dedicati esclusivamente alle mani abili dei terapisti della bellezza Clarins invece sono i due prodotti anti-età, della linea ClarinsPro: Age Remodelling Supplement e Shaping Facial Lift, per ritrovare un ovale sodo e tonico, insomma davvero perfetto. Vanno applicati con una particolare metodologia arricchita da un massaggio che ne potenzia gli effetti benefici.
3 Kerastase propone un’idea di bellezza dei capelli assolutamente personalizzata: cinque trattamenti concentrati, i Booster, che si possono miscelare efficacemente con quattro potenti formule di Concentrè, il risultato sarà una chioma splendida. Si chiama Fusio-dose e risolve problemi legati alla mancanza di brillantezza, nutrizione, densità, disciplina e resistenza.